Il sito https://www.farmaciamazziniroma.it utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.

scheda prodotto

Enterogermina Gonfiore integratore alimentare per eliminazione di gas intestinale 20 Bustine

- 50%

€ 13,90

€ 6,95

Sconto 50%
Disponibilità Alta

L'immagine del prodotto รจ puramente indicativa

Azienda Produttrice: SANOFI

Descrizione

Il gonfiore intestinale, una sensazione fastidiosa dovuta alla presenza di aria in eccesso nell'intestino, crea spesso situazioni di disagio.

La formazione di gas a livello intestinale può avere molteplici cause, come pasti consumati velocemente, fermentazione degli alimenti, squilibri della flora batterica intestinale e stress, nervosismo, ansia, che incidono negativamente sulla digestione.

Enterogermina Gonfiore è un integratore alimentare con una formulazione specifica che favorisce il regolare funzionamento e la motilità dell'intestino, aiutando l'eliminazione dei gas all'origine del gonfiore intestinale, grazie alla presenza di probiotici, estratti vegetali ed enzimi digestivi.

Enterogermina gonfiore

Integratore alimentare con formulazione specifica a base di enzimi, probiotici ed estratti vegetali. L'azione dei probiotici favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale. Gli enzimi digestivi sono molecole proteiche presenti in tutti gli organismi viventi, compreso l'organismo umano. Svolgono un ruolo fondamentale nella digestione degli alimenti, perché accelerano e catalizzano le reazioni chimiche. Gli estratti vegetali (foglie di menta e frutti di coriandolo) aiutano le funzioni digestive e la regolare motilità gastrointestinale, favorendo l'eliminazione dei gas all'origine del gonfiore addominale.
La titolazione è una valutazione scientifica con sofisticate tecniche, che garantisce non solo l'effettiva presenza del principio attivo ricercato nella pianta, ma anche la sua esatta quantità. La titolazione consente quindi la presenza costante del principio attivo in ogni dose, così da assicurare la giusta assunzione giornaliera.
Enterogermina gonfiore è un prodotto senza glutine e senza lattosio.

Modalità d'uso
Tagliare entrambe le bustine lungo la linea tratteggiata e far scendere il contenuto in mezzo bicchiere d'acqua. Mescolare per far solubilizzare la polvere.
Sciogliere il contenuto di entrambe le bustine in mezzo bicchiere d'acqua, bere la sospensione ottenuta preferibilmente prima del pasto principale.

Avvertenze
I probiotici e gli enzimi sono elementi molto delicati che devono essere conservati con la massima accuratezza per preservarne le funzionalità. Questo è il motivo per cui Enterogermina gonfiore è composto da bustine accoppiate che permettono la conservazione separata dei due nutrienti fino al momento dell'assunzione.
Non superare la dose consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare il prodotto ad una temperatura inferiore ai 30°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente.

Formato
10 bustine bipartite

Aiutaci a crescere, lascia un commento su questo prodotto

senzaglutine

senza glutine

senzauovo

senza uovo

senzazucchero

senza zucchero

senzalievito

senza lievito

biologico

biologico