Il sito https://www.farmaciamazziniroma.it utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.

scheda prodotto

Somatoline Anticellulite Emulsione Per Il Trattamento Di Adiposità E Cellulite flacone multidose con dosatore 250g Per Uso Cutaneo 0, 1+ 0, 3%

- 30%

€ 59,90

€ 41,93

Sconto 30%
Disponibilità Alta

L'immagine del prodotto รจ puramente indicativa

Azienda Produttrice: SOMATOLINE

Descrizione

Descrizione Somatoline è consigliato a donne con stati di adiposità localizzata accompagnati da cellulite.

L'azione di Somatoline
Somatoline è un trattamento per uso cutaneo, con due principi attivi, la L- Tiroxina e l'Escina, e svolge una doppia azione contro la cellulite.

La L-Tiroxina è un ormone tiroideo che:
- Ostacola l'eccessiva produzione di fibre che formano la gabbia che imprigiona l'adipocita, causa della pelle a buccia d'arancia.
- Attiva i processi di combustione dei lipidi a livello degli adipociti riducendone le dimensioni.

L'Escina è una sostanza contenuta nei semi dell'ippocastano, che:
- Migliora il microcircolo e riduce l'accumulo di liquidi nei tessuti.
- Agisce sulle membrane dei capillari migliorandone la resistenza.

Per questo Somatoline è l'unico medicinale che
- Agisce sulle cause che determinano la cellulite,
- Riduce la cellulite gia dopo 2 settimane di trattamento e ne contrasta la ricomparsa.


POSOLOGIA

Bustine: applicare localmente 20 g di prodotto al giorno (pari a 2 bustine) per i primi due giorni consecutivi, quindi 10 g di prodotto (pari a 1 bustina) al giorno o a giorni alterni. Se il prodotto deve essere utilizzato sulle cosce, applicare per i primi due giorni 1 bustina (10 g) per ogni coscia. I giorni successivi mezza bustina (5 g) per coscia. Flacone multidose con dosatore: (4 erogazioni corrispondono a 10 g di prodotto). Applicare localmente 20 g di prodotto al giorno (pari a 8 erogazioni) per i primi due giorni, quindi 10 g di prodotto (pari a 4 erogazioni) al giorno o a giorni alterni. Se il prodotto deve essere utilizzato sulle cosce, applicare per i primi due giorni una dose corrispondente a 4 erogazioni (10 g) per ogni coscia. I giorni successivi 2 erogazioni (5 g) per coscia. Per ottenere 1 erogazione pigiare fino in fondo il dosatore. Ogni ciclo di trattamento puo' andare da un minimo di 15 - 20 giorni ad un massimo di 2 - 3 mesi e puo' essere ripetuto a vario intervallo di tempo. Massaggiare il prodotto nella zona da trattare (la cui superficie non deve, di regola, superare i 15 cm di lato), fino a completo assorbimento. Far seguire un secondo massaggio piu' profondo, della durata di alcuni minuti primi (5'-10'). Qualora la cute sia grassa od ispessita, si consiglia di lavare dapprima la zona da trattare, asciugare bene e poi praticare un semplice massaggio fino a produrre un lieve arrossamento; procedere quindi all'applicazione del trattamento; i risultati clinici cominciano a farsi evidenti, in genere, verso la fine della seconda settimana di trattamento. La sicurezza e l'efficacia nei bambini e negli adolescenti non sono state ancora dimostrate. Non ci sono dati disponibili.

Aiutaci a crescere, lascia un commento su questo prodotto

senzaglutine

senza glutine

senzauovo

senza uovo

senzazucchero

senza zucchero

senzalievito

senza lievito

biologico

biologico