Il sito https://www.farmaciamazziniroma.it utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.

Approfondimento

DIETA TISANOREICA

tisanoreica

La Dieta Tisanoreica è un regime ipoglucidico, normoproteico e ipocalorico che permette la perdita dei chili di troppo sfruttando un meccanismo metabolico, la cosiddetta chetosi verde.

products

La Dieta Tisanoreica si differenzia dalla classica dieta chetogenica perché migliora e controlla i corpi chetonici mediante l'utilizzo delle piante, ecco perché è definita dieta fitochetogenica.

Ciò che caratterizza la Dieta Tisanoreica e la distingue da altri protocolli dietetici è la sua natura di Dieta integrativa e non sostitutiva: oggigiorno gran parte delle diete reperibili in commercio è costituita da alimenti sostitutivi, ovvero preparati che rimpiazzano integralmente i pasti.

La Dieta Tisanoreica si basa invece sull'interazione tra Decottopia, PAT (acronimo di Porzione Alimentare Tisanoreica) - prodotti gustosi, ricchi di fibre, nutrienti - e alimenti d'uso quotidiano: si può perciò definire un sistema sinergico e non una semplice proposta di prodotti dimagranti.

Diversamente da quanto può alludere il nome, la Tisanoreica non si basa sul semplice utilizzo di tisane secondo l'accezione comune, ma fonda la sua unicità sull'antica pratica erboristica della Decottopia, estratti d'erbe in forma liquida da diluire in acqua e assumere durante la giornata - in gergo decotti - meglio definiti come decottopirici.

La storia della Decottopia

La storia della Decottopia è una storia di tradizione erboristica familiare che dura da oltre un secolo e che si fonda sulla terapia dell'utilizzo di minimo dieci piante, un antico procedimento di lavorazione delle erbe officinali che ha viaggiato per secoli di padre in figlio fino ad arrivare a Gianluca Mech, fondatore della Gianluca Mech S. P. A che ha saputo utilizzare sapientemente i decottopirici - concentrati in forma liquida in un unico prodotto straordinariamente puro, totalmente naturale e privo di zuccheri, alcol, conservanti e glutine - per ideare il suo protocollo dietetico Tisanoreica.

Grazie infatti alla lunga esperienza maturata nel campo della fitoterapia, Mech ha ulteriormente sviluppato la formula galenica della Decottopia e ideato - in collaborazione con il Dipartimento di Anatomia e Fisiologia dell'Università di Padova - il Protocollo Globale della Dieta Tisanoreica.

La Dieta Tisanoreica dalla A alla Z

FasiDietaTisanoreica

I Preparati Tisanoreica sono composti da un mix brevettato di erbe officinali e da amminoacidi ad altissimo valore nutritivo.
A differenza di altre miscele, i preparati Tisanoreica sono concepiti per soddisfare le esigenze fondamentali del nostro organismo in termini di nutrienti essenziali durante il dimagrimento.
Inoltre i Preparati Tisanoreica contengono tutti gli amminoacidi essenziali nella giusta proporzione e il suo indice chimico è uguale o superiore a 110 (100 è il valore di riferimento attribuito alla proteina più completa esistente in natura quella dell'albume dell'uovo).
La qualità dei Preparati Tisanoreica si misura anche in base all'indice di coefficiente digestivo (C. U. D. ) che consente di capire quanto il preparato è utilizzato dall'organismo. Il C. U. D. Dei Preparati Tisanoreica è di 94 che equivale ad un livello di altissima qualità.

Attivatore Tisanoreica: elemento straordinariamente unico!

I Preparati Tisanoreica si distinguono perché hanno un cuore naturale: l'attivatore Tisanoreica. Anni di sperimentazione in tutto il mondo hanno portato alla selezione di diverse piante tradotte in fitoestratti idrosolubili, perfettamente amalgamabili ai preparati senza alterarne il gusto. Questi fitoestratti migliorano la biodisponibilità dell'alimento Tisanoreica. Inoltre aiutano a riequilibrare le funzioni naturali del corpo nella fase del dimagrimento, fungendo da perfetto trait d'union tra i preparati e gli estratti.

Aiutaci a crescere, lascia un commento su questa pagina

Info

Se vuoi Richiedere Chiarimenti
Consigli Informazioni ed altro...

Compila il modulo