Logo Header Desktop Logo Header Tablet Logo Header Mobile
Prodotti
Solari add
Igiene add
Salute add
Linee
Az
Idi
Mag
Oki
Opi
Oti
Pic
Roc
Svr
Xls
Yme

Modalità di Pagamento

pagamento-bonifico

Bonifico Bancario

Le coordinate bancarie sono:
- Banca Popolare di Sondrio
- Farmacia Mazzini S. N. C. Del Dr. Sergio Serraino e C.
- IT28K0569603227000003596X31
- CAUSALE: numero ordine

Tempi di accredito del bonifico bancario: dai 3 a 5 giorni lavorativi

IMPORTANTE: "Farmacia Mazzini s.n.c." si impegna a tenere il prezzo bloccato dei prodotti di tuo interesse per alcuni giorni (massimo 5 giorni), il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta. L'evasione dell'ordine avviene dopo la conferma dell'accredito. Si precisa che solo alla ricezione del pagamento sul nostro conto il prodotto verrà impegnato.

IMPORTANTE: INVIARE COPIA DEL BONIFICO ENTRO 48 ORE LAVORATIVE DALLA DATA DELL'ORDINE PER E-MAIL: "ordini@farmaciamazziniroma.it". Diversamente: TALE ORDINE POTRA' ESSERE ANNULLATO DALLA DIREZIONE SENZA ALCUN PREAVVISO.

pagamento-carta

Carta di Credito

Le transazioni on-line con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito dell'Istituto di Credito, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.

Nel caso non si riesca ad effettuare il pagamento, può dipendere dal 3D Secure, un codice di sicurezza aggiuntivo (SecureCode per MasterCard e Verified by Visa per Visa) che ha la funzione di protezione anti-frode per gli acquisti online e che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti delle carte di credito sul web, evitando addebiti indesiderati. Il sistema, studiato a livello internazionale, richiede l'inserimento di una password che bisogna prima abbinare alla propria carta di credito tramite il sito dell'Istituto di Credito emittente o dell'organizzazione che gestisce la Carta di Credito (CartaSi, Findomestic, etc...). L'attivazione del 3D Secure è gratuita e ha, in pratica, la funzione che ha la firma quando si acquista presso un negozio o il PIN allo sportello automatico. Se sei solito acquistare online il consiglio è quello di attivare il codice di sicurezza 3D Secure, perché ti sarà richiesto sempre più spesso per proteggere i tuoi risparmi. In sintesi: il processo di acquisto online non cambia, cambia però il livello di sicurezza delle transazioni.

pagamento-paypal

PayPal

Le transazioni on line con PayPal o con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato al conto PayPal o sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da Farmacia Mazzini, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
Tutta la procedura di pagamento sarà gestita in assoluta sicurezza. Le transazioni on line vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL. Di conseguenza, il Venditore non sarà mai in possesso di alcuna informazione sensibile (ad esempio, le credenziali del conto PayPal). Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.paypal.it.

pagamento-consegna

Contrassegno

Pagamento in contanti al corriere al momento della consegna.
Verrà applicato un sovrapprezzo di € 4,50 oltre le normali spese di spedizione
Comporta un limite massimo di spesa di € 150,00

Farmacia Mazzini s.n.c. - P.IVA 05097731003 - Cod.Fisc. 05097731003
Piazza Giuseppe Mazzini 19 - 00195 - Roma (RM)
Registrata presso il Registro delle Imprese di Roma: RM - 837075

Il sito https://www.farmaciamazziniroma.it utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.