- -10%

Ecuphar Otoclean 18 Flaconcini X 5 Ml
Detergente auricolare. Soluzione per uso otologico.
Destinato a cani e gatti. Per uso veterinario.
OTOCLEAN contiene ingredienti cheratolitici,... Leggi di più

per spese oltre € 49

o via chat

e con tutte le carte

entro 14 giorni

con disponibilità immediata
Dettagli Ecuphar Otoclean 18 Flaconcini X 5 Ml
OTOCLEAN
Detergente auricolare. Soluzione per uso otologico.
Destinato a cani e gatti. Per uso veterinario.
OTOCLEAN contiene ingredienti cheratolitici, ceruminolitici, emollienti, igienizzanti ed idratanti che conferiscono al prodotto eccellenti qualità per l'igiene e la cura del canale auricolare esterno del cane e del gatto, mantenendolo pulito e privo di accumuli di sporcizia, cerume o secrezioni.
Componenti
Acido salicilico, estratto di Cucumis sativus, estratto di Cetraria islandica, estratto di Mimosa tenuiflora, acido lattico 90%, transcutol (dietilenglicole monoetiletere), glicole propilenico, macrogol 400, glicerolo, acido oleico, acqua q.b.a. 1 ml.
Modalità d'uso
- Aprire il flaconcino girando il cappuccio in plastica.
- Sollevare l'orecchio dal margine superiore e indirizzare il contenuto del flaconcino verso l'interno del condotto auricolare premendo con forza il flaconcino per instillare la metà o totalità del contenuto, in base alla necessità.
- Effettuare un massaggio alla base dell'orecchio per alcuni secondi per favorire il contatto della soluzione detergente con l'orecchio.
Applicare OTOCLEAN in ogni canale auricolare del cane o del gatto in quantità sufficiente in base alla taglia dell'animale.
- Negli animali di taglia grande applicare un flaconcino (5 ml) in ogni orecchio.
- Negli animali di taglia piccola o media, è possibile suddividere il contenuto di un flaconcino tra le due orecchie.
Lasciare agire OTOCLEAN senza applicare altre sostanze nell'orecchio per almeno 30 minuti.
Indicazioni per l'uso: Nelle razze predisposte all'otite a causa dell'anatomia del padiglione auricolare (cocker, setter, barboncino, ecc.), è conveniente applicare OTOCLEAN periodicamente.
Si consiglia un'applicazione settimanale di routine, per mantenere il condotto auricolare esterno in condizioni ottimali.
- Negli animali che presentano grossi accumuli di sporcizia o cerume solitamente si avverte un odore sgradevole proveniente dalle orecchie. In questi casi applicare OTOCLEAN in ogni canale auricolare ogni 24 ore, per 8 giorni consecutivi e diradare successivamente le applicazioni (ogni 2-3 giorni) in base alla risposta osservata, no ad ottenere l'igiene completa dei canali auricolari.
- Negli animali con otite, per migliorare l'efficienza dei prodotti antibatterici o terapeutici da applicare, conviene pulire il condotto uditivo eliminando l'accumulo di sporcizia, cerume o secrezioni Allo stesso modo, 30 minuti prima di applicare una soluzione auricolare terapeutica, conviene pulire entrambe le orecchie con OTOCLEAN.
Avvertenze
Uso esterno. Solo per uso veterinario. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Formato
Confezione da 18 flaconcini da 5 ml.
- Marca:
- Ecuphar
- Minsan:
- 911472607
- Regione sociale produttore:
- ECUPHAR ITALIA Srl
- Indirizzo web produttore:
- www.ecuphar.it
- Riferimenti Specifici
-
ean13: 8435458400300
Metodi di pagamento accettati
Riportiamo di seguito i metodi di pagamento accettati.
Bonifico bancario anticipato
Le coordinate bancarie sono:
- Banca Popolare di Sondrio
- Farmacia Mazzini S. N. C. Del Dr. Sergio Serraino e C.
- IT28K0569603227000003596X31
- CAUSALE: numero ordine
Tempi di accredito del bonifico bancario: dai 1 a 3 giorni lavorativi
IMPORTANTE: "Farmacia Mazzini s.n.c." si impegna a tenere il prezzo bloccato dei prodotti di tuo interesse per alcuni giorni (massimo 5 giorni), il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta. L'evasione dell'ordine avviene dopo la conferma dell'accredito. Si precisa che solo alla ricezione del pagamento sul nostro conto il prodotto verrà impegnato.
Attenzione: Inviare copia del bonifico entro 48 ore lavorative dalla data dell'ordine all'indirizzo email ordini@farmaciamazziniroma.it. Diversamente l'ordine potrà essere annullato dalla direzione senza alcun preavviso.
Carta di credito
Le transazioni on-line con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito dell'Istituto di Credito, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.
Nel caso non si riesca ad effettuare il pagamento, può dipendere dal 3D Secure, un codice di sicurezza aggiuntivo (SecureCode per MasterCard e Verified by Visa per Visa) che ha la funzione di protezione anti-frode per gli acquisti online e che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti delle carte di credito sul web, evitando addebiti indesiderati. Il sistema, studiato a livello internazionale, richiede l'inserimento di una password che bisogna prima abbinare alla propria carta di credito tramite il sito dell'Istituto di Credito emittente o dell'organizzazione che gestisce la Carta di Credito (CartaSi, Findomestic, etc...). L'attivazione del 3D Secure è gratuita e ha, in pratica, la funzione che ha la firma quando si acquista presso un negozio o il PIN allo sportello automatico. Se sei solito acquistare online il consiglio è quello di attivare il codice di sicurezza 3D Secure, perché ti sarà richiesto sempre più spesso per proteggere i tuoi risparmi. In sintesi: il processo di acquisto online non cambia, cambia però il livello di sicurezza delle transazioni.
PayPal
Le transazioni on line con PayPal o con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato al conto PayPal o sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da Farmacia Mazzini, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
Tutta la procedura di pagamento sarà gestita in assoluta sicurezza. Le transazioni on line vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL. Di conseguenza, il Venditore non sarà mai in possesso di alcuna informazione sensibile (ad esempio, le credenziali del conto PayPal). Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.
Modalità e tempi di consegna
Spediamo i prodotti in Italia tramite primari corrieri espressi.
Costi di consegna
- Per importi fino a € 49 la spedizione ha un costo di € 4,50 per pacchi di peso fino a 7 kg (per pesi superiori l’eventuale sovrapprezzo verrà calcolato al momento della preparazione dell’ordine. In tal caso il cliente verrà contattato e potrà decidere se procedere o meno con la spedizione);
- Per importi pari o superiori a € 49 la spedizione è gratuita.
Sovrapprezzo CAP e zone particolari
- Per i CAP e Zone Periferiche ovvero in posizione decentrata rispetto ai centri urbani o a bassa frequenza di traffico, verrà applicato un sovrapprezzo di € 19;
- Per i CAP e Zone Disagiate ovvero particolarmente difficili e onerose da raggiungere, verrà applicato un sovrapprezzo di € 19.
Tutti i costi sopracitati sono da intendersi comprensivi di IVA, nella misura di legge applicabile.
Ritiro presso una delle nostre sedi
Risulta possibile ritirare gratuitamente la merce ordinata presso una delle seguenti sedi:
- PRATI - Piazza Mazzini, 19 - 00195 Roma (RM);
- PRATI - Via Cola di Rienzo, 215 - 00192 Roma (RM);
- MONTEVERDE - Piazza San Giovanni di Dio, 42 - 00152 Roma (RM);
- AURELIA - Via Baldo degli Ubaldi, 51 - 00165 Roma (RM);
- PARIOLI - Piazza Euclide, 48 - 00197 Roma (RM);
- COLLINA FLEMING - Piazza Monteleone da Spoleto ang. Via Bevagna - 00191 Roma (RM);
- MONTESACRO - Via Conca D’Oro, 213 - 00141 Roma (RM);
- EUR - Viale America, 149 00144 Roma (RM);
- BALDUINA - Via Filippo Nicolai, 105 - 00136 Roma (RM).
Ci riserviamo un periodo da 2 a 3 giorni lavorativi per preparare la merce ordinata. Il cliente riceverà una prima e-mail con la conferma dell'ordine e potrà ritirare la merce solo dopo aver ricevuto un'altra e-mail che conferma l'ordine pronto in Farmacia per il ritiro. Il cliente dovrà presentare alla cassa predisposta una stampa dell'ordine confermato o la schermata del cellulare in cui è confermato che l'ordine è pronto per essere ritirato.