- Spedizione gratuita
- -10%

Hobama Dansac Novalife Tre 1 Sacca Aperta Opaca Softconvex Maxi Per Ileostomia Con Finestra Ritagliabile 15-34mm 540 Ml 10 Pezzi
La sacca aperta Dansac NovaLife TRE 1 Soft Convex EasiView è un dispositivo medico monopezzo, indicata per la raccolta... Leggi di più
Spedizione gratis
oltre € 49 e in 48/72 ore
Assistenza telefonica
o via chat
Pagamenti sicuri
e con tutte le carte
Reso garantito
entro 14 giorni
Ampio assortimento
con disponibilità immediata
Dettagli Hobama Dansac Novalife Tre 1 Sacca Aperta Opaca Softconvex Maxi Per Ileostomia Con Finestra Ritagliabile 15-34mm 540 Ml 10 Pezzi
Dansac NovaLife TRE 1 Aperta Soft Convex
La sacca aperta Dansac NovaLife TRE 1 Soft Convex EasiView è un dispositivo medico monopezzo, indicata per la raccolta delle feci. La barriera è composta da 2 strati: lo strato primario a contatto con l’area peristomale è stato progettato per garantire un effetto tampone del pH, resistenza alle erosioni e proprietà skin-friendly, lo strato secondario è ideato per proteggere lo strato sottostante. La placca, di forma ovale con 6 mm di convessità al centro e foro d’invito al ritaglio centrato.
La sacca è a fondo aperto e presenta le seguenti caratteristiche:
- Opaca: rivestita in T.N.T. idrorepellente su entrambi i lati
- Finestra di controllo EasiView.: una fessura del T.N.T. che permette al paziente o all'infermiere di controllare la stomia e ne facilita il corretto posizionamento nella sacca
- Barriera protettiva idrocolloidale autoportante con convessità soft di 6 mm, di forma ovale. La barriera protettiva è a spessore differenziato (decrescente dal centro ai bordi) per favorire flessibilità e adattabilità ai contorni del corpo
- Linguetta colorata per rimozione facile e guida al ritaglio per facilitare preparazione e applicazione
- Filtro antiodore e antigas, rettangolare, posizionato all'interno della sacca in alto a destra, protetto da una membrana medicale
- Sistema di chiusura integrata FoldUp, una soluzione discreta, facile da aprire, svuotare, pulire e richiudere in tutta sicurezza
La gamma prevede sacche di misura Midi e Maxi.
La placca è composta da:
- Primo strato: poliisobutilene, addensanti polimerici, stirene isoprene stirene, polietilene.
- Secondo strato: poliisobutilene, pectina, carbossimetil-cellulosa, stirene isoprene stirene, polietilene.
- Pellicola di protezione trasparente e scrivibile in poliestere
La sacca è composta da:
- Rivestimento in T.N.T. idrorepellente in PE
- Film plastico multistrato: EVA/PVDC/EVA-anti-rumore e anti-odore.
Il filtro è così composto nelle sue parti:
- Carbone attivo + attivatori della funzione deodorante con superficie attiva
- Membrana medicale
L'inserto convesso e in plastica modellata bianca/trasparente composto da copolimero etilene-vinil acetato al 18%.
Prodotto non sterile, privo di lattice, DEHP, DBP e BBP.
Ritagliabilità / capacità:
- 15-24 mm / 350 ml
- 15-34 mm / 360 ml
- 15-44 mm / 520 ml
- 15-34 mm / 540 ml
- 15-54 mm / 500 ml
Modalità d'uso
Si consiglia di tenere la sacca in sede da 12 a 24 ore.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto lontano dalla luce solare diretta.
Validità a confezionamento integro: da 2 a 5 anni
Formato
Confezione da 10 pezzi
Cod.
MT081-24
MT081-34
MT081-44
MT083-34
MT081-54
Metodi di pagamento accettati
Riportiamo di seguito i metodi di pagamento accettati.
Bonifico bancario anticipato
Le coordinate bancarie sono:
- Banca Popolare di Sondrio
- Farmacia Mazzini S. N. C. Del Dr. Sergio Serraino e C.
- IT28K0569603227000003596X31
- CAUSALE: numero ordine
Tempi di accredito del bonifico bancario: dai 1 a 3 giorni lavorativi
IMPORTANTE: "Farmacia Mazzini s.n.c." si impegna a tenere il prezzo bloccato dei prodotti di tuo interesse per alcuni giorni (massimo 5 giorni), il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta. L'evasione dell'ordine avviene dopo la conferma dell'accredito. Si precisa che solo alla ricezione del pagamento sul nostro conto il prodotto verrà impegnato.
Attenzione: Inviare copia del bonifico entro 48 ore lavorative dalla data dell'ordine all'indirizzo email ordini@farmaciamazziniroma.it. Diversamente l'ordine potrà essere annullato dalla direzione senza alcun preavviso.
Carta di credito
Le transazioni on-line con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito dell'Istituto di Credito, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.
Nel caso non si riesca ad effettuare il pagamento, può dipendere dal 3D Secure, un codice di sicurezza aggiuntivo (SecureCode per MasterCard e Verified by Visa per Visa) che ha la funzione di protezione anti-frode per gli acquisti online e che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti delle carte di credito sul web, evitando addebiti indesiderati. Il sistema, studiato a livello internazionale, richiede l'inserimento di una password che bisogna prima abbinare alla propria carta di credito tramite il sito dell'Istituto di Credito emittente o dell'organizzazione che gestisce la Carta di Credito (CartaSi, Findomestic, etc...). L'attivazione del 3D Secure è gratuita e ha, in pratica, la funzione che ha la firma quando si acquista presso un negozio o il PIN allo sportello automatico. Se sei solito acquistare online il consiglio è quello di attivare il codice di sicurezza 3D Secure, perché ti sarà richiesto sempre più spesso per proteggere i tuoi risparmi. In sintesi: il processo di acquisto online non cambia, cambia però il livello di sicurezza delle transazioni.
PayPal
Le transazioni on line con PayPal o con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato al conto PayPal o sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da Farmacia Mazzini, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
Tutta la procedura di pagamento sarà gestita in assoluta sicurezza. Le transazioni on line vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL. Di conseguenza, il Venditore non sarà mai in possesso di alcuna informazione sensibile (ad esempio, le credenziali del conto PayPal). Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.
Modalità e tempi di consegna
Spediamo i prodotti in Italia tramite primari corrieri espressi.
Costi di consegna
- Per importi fino a € 49 la spedizione ha un costo di € 4,50 per pacchi di peso fino a 7 kg (per pesi superiori l’eventuale sovrapprezzo verrà calcolato al momento della preparazione dell’ordine. In tal caso il cliente verrà contattato e potrà decidere se procedere o meno con la spedizione);
- Per importi pari o superiori a € 49 la spedizione è gratuita.
Sovrapprezzo CAP e zone particolari
- Per i CAP e Zone Periferiche ovvero in posizione decentrata rispetto ai centri urbani o a bassa frequenza di traffico, verrà applicato un sovrapprezzo di € 19;
- Per i CAP e Zone Disagiate ovvero particolarmente difficili e onerose da raggiungere, verrà applicato un sovrapprezzo di € 19.
Tutti i costi sopracitati sono da intendersi comprensivi di IVA, nella misura di legge applicabile.
Ritiro presso una delle nostre sedi
Risulta possibile ritirare gratuitamente la merce ordinata presso una delle seguenti sedi:
- PRATI - Piazza Mazzini, 19 - 00195 Roma (RM);
- PRATI - Via Cola di Rienzo, 215 - 00192 Roma (RM);
- MONTEVERDE - Piazza San Giovanni di Dio, 42 - 00152 Roma (RM);
- AURELIA - Via Baldo degli Ubaldi, 51 - 00165 Roma (RM);
- PARIOLI - Piazza Euclide, 48 - 00197 Roma (RM);
- COLLINA FLEMING - Piazza Monteleone da Spoleto ang. Via Bevagna - 00191 Roma (RM);
- MONTESACRO - Via Conca D’Oro, 213 - 00141 Roma (RM);
- EUR - Viale America, 149 00144 Roma (RM);
- BALDUINA - Via Filippo Nicolai, 105 - 00136 Roma (RM).
Ci riserviamo un periodo da 2 a 3 giorni lavorativi per preparare la merce ordinata. Il cliente riceverà una prima e-mail con la conferma dell'ordine e potrà ritirare la merce solo dopo aver ricevuto un'altra e-mail che conferma l'ordine pronto in Farmacia per il ritiro. Il cliente dovrà presentare alla cassa predisposta una stampa dell'ordine confermato o la schermata del cellulare in cui è confermato che l'ordine è pronto per essere ritirato.












