- -10%

Bionativa Altial Gel Oftalmico Lubrificante 10 G
Gel oftalmico lubrificante, da utilizzare anche durante test diagnostici con gonioscolpio.
Il carbomer ha proprietà muco-adesive... Leggi di più

oltre € 49 e in 48/72 ore

o via chat

e con tutte le carte

entro 14 giorni

con disponibilità immediata
Dettagli Bionativa Altial Gel Oftalmico Lubrificante 10 G
ALTIAL
GEL oftalmico lubrificante
Gel oftalmico lubrificante, da utilizzare anche durante test diagnostici con gonioscolpio.
Il carbomer ha proprietà muco-adesive e lubrifica l'occhio ricoprendo uniformemente le superfici corneali e congiuntivali mantenendo la superficie oculare confortevole.
Altial gel è indicato per alleviare i sintomi di secchezza, disagio, sensazione di corpo estraneo e irritazione minore causati dalla sindrome dell'occhio secco, fornendo un sollievo duraturo.
Durante gli esami diagnostici, può essere utilizzato anche come gel di accoppiamento per mantenere la forma della cornea e ridurre al minimo la rifrazione tra l'occhio del paziente e il prisma multi-specchio del gonioscopio, durante l'acquisizione delle immagini con tale strumento.
Modalità d'uso
Rimuovere il tappo del tubo, inclinare la testa all’indietro e abbassare la palpebra inferiore dell’occhio con il dito indice per formare un sacco.
Premere il prodotto lentamente fino a quando una piccola goccia si forma alla fine del tubo e spargerla uniformemente all’interno della palpebra.
Sbattere le palpebre due o tre volte per diffondere il gel in modo uniforme nell’occhio e pulire il gel in eccesso intorno alle palpebre.
Assicurarsi di chiudere il tubo.
Instillare una goccia di prodotto negli occhi 3-4 volte al giorno o a seconda della necessità.
Componenti
Carbomer 0.2% (p/v), cetrimide, sorbitolo, sodio idrossido, disodio edetato, acqua per preparazioni iniettabili.
Avvertenze
Non utilizzare se il tubo o il sigillo di sicurezza è danneggiato.
Non utilizzare in caso di nota incompatibilità verso qualsiasi componente del prodotto.
Non utilizzare dopo la data di scadenza riportata sulla confezione.
Non toccare l'occhio con la punta del tubo.
Chiudere il tubo dopo aver utilizzato il prodotto.
Non utilizzare lenti a contatto durante l'instillazione del prodotto: dopo la somministrazione è necessario attendere un intervallo di almeno 30 minuti prima del loro inserimento.
In casi rari, dopo la somministrazione, può verificarsi un temporaneo offuscamento visivo dovuto alla viscosità del gel.
È quindi consigliabile attendere pochi secondi prima di intraprendere qualunque attività che richieda chiarezza visiva.
In caso di uso concomitante di Altial gel con un altro prodotto oftalmico è necessario attendere almeno 15 minuti tra l'instillazione dei due prodotti e Altial gel deve essere l'ultimo prodotto instillato.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Il prodotto è solo per uso oftalmico esterno.
Conservazione
Conservare al di sotto dei 25°C.
Validità post-apertura: 28 giorni.
Formato
10 g.
- Marca:
- Bionativa
- Minsan:
- 951193212
- Regione sociale produttore:
- BIONATIVA SpA
- Indirizzo web produttore:
- www.bionativa.net
- Indirizzo produttore:
- VIA RAFFAELLO, 15 - 50028 - LOC.SAMBUCA VAL DI PESA (FI)
- Riferimenti Specifici
-
ean13: 8032668872660
Metodi di pagamento accettati
Riportiamo di seguito i metodi di pagamento accettati.
Bonifico bancario anticipato
Le coordinate bancarie sono:
- Banca Popolare di Sondrio
- Farmacia Mazzini S. N. C. Del Dr. Sergio Serraino e C.
- IT28K0569603227000003596X31
- CAUSALE: numero ordine
Tempi di accredito del bonifico bancario: dai 1 a 3 giorni lavorativi
IMPORTANTE: "Farmacia Mazzini s.n.c." si impegna a tenere il prezzo bloccato dei prodotti di tuo interesse per alcuni giorni (massimo 5 giorni), il tempo normalmente necessario alla conclusione delle pratiche di trasferimento della valuta. L'evasione dell'ordine avviene dopo la conferma dell'accredito. Si precisa che solo alla ricezione del pagamento sul nostro conto il prodotto verrà impegnato.
Attenzione: Inviare copia del bonifico entro 48 ore lavorative dalla data dell'ordine all'indirizzo email ordini@farmaciamazziniroma.it. Diversamente l'ordine potrà essere annullato dalla direzione senza alcun preavviso.
Carta di credito
Le transazioni on-line con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito dell'Istituto di Credito, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.
Nel caso non si riesca ad effettuare il pagamento, può dipendere dal 3D Secure, un codice di sicurezza aggiuntivo (SecureCode per MasterCard e Verified by Visa per Visa) che ha la funzione di protezione anti-frode per gli acquisti online e che permette di prevenire eventuali utilizzi illeciti delle carte di credito sul web, evitando addebiti indesiderati. Il sistema, studiato a livello internazionale, richiede l'inserimento di una password che bisogna prima abbinare alla propria carta di credito tramite il sito dell'Istituto di Credito emittente o dell'organizzazione che gestisce la Carta di Credito (CartaSi, Findomestic, etc...). L'attivazione del 3D Secure è gratuita e ha, in pratica, la funzione che ha la firma quando si acquista presso un negozio o il PIN allo sportello automatico. Se sei solito acquistare online il consiglio è quello di attivare il codice di sicurezza 3D Secure, perché ti sarà richiesto sempre più spesso per proteggere i tuoi risparmi. In sintesi: il processo di acquisto online non cambia, cambia però il livello di sicurezza delle transazioni.
PayPal
Le transazioni on line con PayPal o con carta di credito vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL.
L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato al conto PayPal o sulla carta di credito al momento dell'effettiva accettazione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione da Farmacia Mazzini, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.
Tutta la procedura di pagamento sarà gestita in assoluta sicurezza. Le transazioni on line vengono effettuate direttamente sul sito di PayPal, tramite un Server Sicuro che adotta il sistema di protezione SSL. Di conseguenza, il Venditore non sarà mai in possesso di alcuna informazione sensibile (ad esempio, le credenziali del conto PayPal). Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'e-mail di conferma da PayPal.
Modalità e tempi di consegna
Spediamo i prodotti in Italia tramite primari corrieri espressi.
Costi di consegna
- Per importi fino a € 49 la spedizione ha un costo di € 4,50 per pacchi di peso fino a 7 kg (per pesi superiori l’eventuale sovrapprezzo verrà calcolato al momento della preparazione dell’ordine. In tal caso il cliente verrà contattato e potrà decidere se procedere o meno con la spedizione);
- Per importi pari o superiori a € 49 la spedizione è gratuita.
Sovrapprezzo CAP e zone particolari
- Per i CAP e Zone Periferiche ovvero in posizione decentrata rispetto ai centri urbani o a bassa frequenza di traffico, verrà applicato un sovrapprezzo di € 19;
- Per i CAP e Zone Disagiate ovvero particolarmente difficili e onerose da raggiungere, verrà applicato un sovrapprezzo di € 19.
Tutti i costi sopracitati sono da intendersi comprensivi di IVA, nella misura di legge applicabile.
Ritiro presso una delle nostre sedi
Risulta possibile ritirare gratuitamente la merce ordinata presso una delle seguenti sedi:
- PRATI - Piazza Mazzini, 19 - 00195 Roma (RM);
- PRATI - Via Cola di Rienzo, 215 - 00192 Roma (RM);
- MONTEVERDE - Piazza San Giovanni di Dio, 42 - 00152 Roma (RM);
- AURELIA - Via Baldo degli Ubaldi, 51 - 00165 Roma (RM);
- PARIOLI - Piazza Euclide, 48 - 00197 Roma (RM);
- COLLINA FLEMING - Piazza Monteleone da Spoleto ang. Via Bevagna - 00191 Roma (RM);
- MONTESACRO - Via Conca D’Oro, 213 - 00141 Roma (RM);
- EUR - Viale America, 149 00144 Roma (RM);
- BALDUINA - Via Filippo Nicolai, 105 - 00136 Roma (RM).
Ci riserviamo un periodo da 2 a 3 giorni lavorativi per preparare la merce ordinata. Il cliente riceverà una prima e-mail con la conferma dell'ordine e potrà ritirare la merce solo dopo aver ricevuto un'altra e-mail che conferma l'ordine pronto in Farmacia per il ritiro. Il cliente dovrà presentare alla cassa predisposta una stampa dell'ordine confermato o la schermata del cellulare in cui è confermato che l'ordine è pronto per essere ritirato.