Danone

Danone

Storia e identità

Fondata nel 1975 come joint venture tra Puig ed Esteve, Danone si è evoluta come brand globale della nutrizione. In Italia, la filiale segue la missione globale “portare salute attraverso il cibo”, integrando ricerca, sostenibilità e engagement sociale. 

Danone Impact Journey: salute, natura, comunità

La strategia italiana si articola su tre pilastri: Health (promuovere scelte alimentari salutari con etichettatura Health Star Rating), Nature (riduzione emissioni, packaging circolare, agricoltura rigenerativa) e People & Communities (welfare interno, parità, inclusione, impegno civico). 

Perché scegliere Danone Italia

  • Elevata competenza scientifica e nutrizionale;
  • Marchi riconosciuti e apprezzati da consumatori e professionisti;
  • Impegno certificato verso sostenibilità e responsabilità sociale;
  • Approccio globale con forte radicamento locale;
  • Innovazione continua nelle categorie Health, Waters e Specialized Nutrition;
  • Cultura aziendale inclusiva e orientata al benessere delle persone.

Ci sono 111 prodotti Danone.

Ordina per:
Loading...