Sommario

4.95 /5

Rating

Numero di recensioni: 786

Filtra recensioni

Reimposta )

Ratings (757)

Ratings (20)

Ratings (7)

Ratings (0)

Ratings (0)

Ratings (2)

rating

Tutto perfetto

Rapidità ed efficienza

rating

Puntualità

Ricevo il o i prodotti che mi interessano in tempi ragionevoli

rating

Tutto bene!

Pacco ben confezionato, acquisto facile e prezzi competitivi!Grazie1

rating

Perfetto

Prezzo ottimo consegna veloce

rating

Servizio Eccelente

Ottima scelta di prodotti con rapporto qualità prezzo molto competitivo. Spedizione curata in ogni dettaglio, dalla cura dell'imballo ai tempi di spedizione, 2 gg da ordine. Ottimo lavoro.

rating

Buoni i prezzi

Sito facile da consultare e ben organizzato.

rating

PRIMO ACQUISTO

SODISFATTA. CONSIGLIO

rating

CONSEGNA

NEI TEMPI GIUSTI E AVVISATO DEL LIEVE RITARDO NON DOVUTO AL VENDITORE

rating

Consiglio

Puntualità e serietà

rating

Omega 3

Tutto bene con prezzo ottimo.

rating

PERFETTO

Come sempre soddisfattissima sia dell'acquisto fatto che della celere spedizione. OTTIMA FARMACIA :)

rating

Ottimo venditore

Spedizione veloce ,venditore professionale .

rating

Servizio

Ottimo servizio, grazie

rating

Prodotti avene

Tutto perfetto e in orario

rating

Farmacia ottima, Corriere GLS pessimo

come in molte farmacie online si possono trovare degli ottimi sconti, e Farmacia Mazzini è una delle mie preferite anche per il servizio rapido... rapidità che si perde con l'uso del corriere GLS che MAI, ritepo MAI consegna il giorno stabilito. Peccato


Risposta:

Gentile cliente, la ringraziamo molto per le parole spese nei nostri confronti e anche per la segnalazione da lei fatta. 

Sarà nostra premura reclamare quanto scritto a Gls. 

Cordiali saluti

rating

Deludente

Acquisto fatto una settimana fa e non pervenuto!


Risposta:

Gentile cliente, lei ha effettuato l'acquisto sul nostro sito il giorno 10/04, è stato spedito il giorno 11/04. 

Il Giorno 15/04 il corriere ha tentato la consegna e non ha trovato nessuno, ha tentato nuovamente la consegna il giorno 16/04 e anche in quel caso non ha trovato nessuno. Al secondo tentativo di consegna il pacco va direttamente in giacenza per tanto a nostre spese abbiamo provveduto a svincolarlo rimettendolo in consegna per il giorno 18/04. 

Le consigliamo per le prossime volte di monitorare le mail che arrivano dal corriere così da potersi far trovare in casa al momento della consegna. 

Cordiali saluti 

rating

Rita78

Ottimo sito con grandi offerte

rating

Prodotti per l\'igiene orale

Acquistati prodotti per l'igiene orale, prezzi competitivi,spedizione veloce,consegna perfetta.


rating

Ottimo

Prezzi ottimi. Pacco curato.

rating

Ottima esperienza

Prezzi buoni e servizio rapido

Loading...